Indice News ed Eventi
  • Sguardi diversi
  • Concorso fotografico
  • nessuna immagine

    SGUARDI DIVERSI

    Sguardi Diversi è il titolo del concorso fotografico indetto dalla Diaconia Valdese - COV,

    giunto quest'anno alla sua seconda edizione

     

    Torre Pellice, novembre 2016 - “Sguardi Diversi - Uno sguardo diverso sulla realtà” è il titolo del concorso fotografico che quest'anno diventa fil rouge dell'intero progetto XSONE 3.0. Riprendendo titolo e tema del concorso indetto lo scorso anno dall'Uliveto, una delle strutture della Diaconia Valdese - Coordinamento Opere Valli, per mettere in luce uno sguardo diverso sulla realtà, "Sguardi Diversi" si articola quest'anno in tre differenti momenti: Sguardi Diversi - categoria "Oltre", aperto a tutti con premiazione durante la festa dell'Uliveto; Sguardi Diversi sulle migrazioni ieri e oggi, aperto a tutti con premiazione durante la Festa dell'Accoglienza; Sguardi Diversi sulla Diaconia Valdese - COV, aperto ad operatori, familiari e ospiti delle strutture e servizi COV con premiazione durante la serata di chiusura di XSONE 3.0.

     

    Mentre il primo step del concorso si è chiuso a giugno con un ottimo riscontro, gli altri due step si avvicendano a dicembre, diventando protagonisti di due feste che vanno a chiudere il progetto XSONE 3.0. Primo appuntamento per 'Sguardi Diversi sulle Migrazioni Ieri e Oggi' la cui premiazione si terrà durante la Festa dell'Accoglienza in programma la sera del 10 dicembre presso il Circolo ARCI Stranamore di Pinerolo (via Bignone, 89). 'Sguardi Diversi sulla Diaconia Valdese - COV' apre invece lo spettacolo di chiusura del progetto XSONE 2016 curato dalla compagnia teatrale Marco Cortesi che presenta 'La Scelta', venerdì 16 dicembre, ore 21, presso il Teatro 'Una finestra sulle Valli' di Villar Perosa (TO).

     

    Partecipare è semplice: basta presentare le fotografie stampate (a colori o in bianco e nero), insieme al modulo di iscrizione che si trova sul sito www.xsone.org, presso la segreteria del Coordinamento Opere Valli (via Angrogna, 20 - Torre Pellice, To) dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 17. Le fotografie andranno presentate anche in formato digitale all’indirizzo xsone@diaconiavaldese.org e verranno pubblicate sulla pagina Fb – XSONE che servirà da ulteriore canale divulgativo per ampliare la comunicazione e la diffusione del concorso.

    Ogni partecipante potrà presentare fino ad un massimo di tre fotografie, in formato digitale e stampate nel formato 20x30 o 20x27. Le fotografie non devono essere già state premiate in altri concorsi (pena la squalifica).

     

    Tutti gli scatti saranno anche pubblicati sul sito www.xsone.org e sulla pagina Fb – XSONE 3.0, in un album dedicato.

     

    I vincitori del concorso “Sguardi Diversi”, proclamati nei due eventi sopra citati (sabato 10 dicembre e venerdì 16 dicembre), riceveranno premi in denaro.

    IMPORTANTE - E' stata prorogata al 5 dicembre la scadenza per la consegna del materiale inerente il secondo step del concorso 'Sguardi Diversi sulle Migrazioni Ieri e Oggi'

    Regolamento e modulo d’iscrizione sono scaricabili su www.xsone.org.

    Per ulteriori informazioni, 360/1027561

  •  
  • Scarica il file: pdfLocandina

Condividi
Commissione Sinodale per la Diaconia - P.IVA 07639750012 - © 2017 - Web & Com ®