Indice News ed Eventi
  • Progetto di Servizio Volontario Europeo con bambini Rom in Ungheria
  • Cercasi volontario/a 18-30 anni
  • nessuna immagine Causa rinuncia (per motivi di salute) di una nostra candidata già selezionata, stiamo cercando URGENTEMENTE un/a volontario/a italiano/a (18-30 anni) per un progetto di Servizio Volontario Europeo con bambini/e Rom a Magyarmecske, nel sud-ovest dell'Ungheria.
     
    Il servizio avrà inizio il 5 settembre 2011 per concludersi a fine luglio 2012.
     
    Il progetto è già stato approvato dalla Commissione Europea e prevede il rimborso del 90% dei costi di viaggio dall'Italia all'Ungheria e ritorno, 95 Euro di rimborso mensile, vitto + alloggio, corso di ungherese e altre formazioni organizzate dal nostro partner in Ungheria (Református Szeretetszolg. - ÖDE Programiroda della Chiesa riformata), con il quale collaboriamo da diversi anni.
     
    Sono richieste la conoscenza (anche di base) della lingua inglese e soprattutto l'interesse a svolgere un servizio in una comunità marginalizzata e relativamente isolata (la città di Pécs è a soli 30 Km; Budapest a 240 Km).
     
    Il progetto garantisce l'acquisizione di competenze importanti nel campo della cooperazione sociale e internazionale ed educative/pedagogiche.
     
    Gli interessati devono mandare SUBITO curriculum vitae e lettera di motivazione (in inglese) a questo indirizzo: volontariato@diaconiavaldese.org
     
    Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio volontariato della Diaconia Valdese a questo numero: 0121 953122.
  •  
Condividi
Commissione Sinodale per la Diaconia - P.IVA 07639750012 - © 2017 - Web & Com ®