Convegno giovani: il grande Boh! Generazioni reciprocamente indecifrabili

Convegno giovani: il grande Boh! Generazioni reciprocamente indecifrabili

19-20 aprile a Torre Pellice e Luserna San Giovanni


Dall’intento di gettare le basi per rinnovare il dialogo tra le giovani generazioni e quelle adulte, dando alle prime maggiore protagonismo, nasce il festival dedicato a giovani e adolescenti:

Il grande Boh!

Generazioni reciprocamente indecifrabili

venerdì 19 aprile
dalle 16:30 alle 20:00 al Teatro del Forte (via del Forte, 3 - Torre Pellice)


 sabato 20 aprile 2024
 dalle 10:30 alle 13:00 al Liceo Valdese (via Beckwith, 1 - Torre Pellice)
 dalle 14:00 alle 18:00 a Villa Olanda (via Fuhrmann, 23 - Luserna San Giovanni)


“Il Grande Boh!” sarà un festival per e con i giovani, dove le altre generazioni sperimentano una posizione di ascolto non giudicante e aperta al dialogo e confronto.
Il convegno di venerdì avrà come focus le sfide che le giovani generazioni si trovano ad affrontare quotidianamente. Il dibattito sarà animato, dopo i saluti istituzionali, da professionisti che lavorano insieme ai giovani in vari ambiti, dalla comunità alla scuola, dalla creatività all’animazione sociale.
La giornata di sabato si divide in due parti: sport e arte saranno le parole chiave della mattinata alla palestra del Liceo Valdese; nel pomeriggio, invece, lo spazio di Villa Olanda sarà una fucina di musica, animazione, arte e circo dove la libera espressione sarà messa al centro. Si aggiungeranno un angolo selfie e uno swap party dove scambiare oggetti e capi di abbigliamento.
“Il Grande Boh!” è promosso da Diaconia Valdese e Liceo Valdese, con il contributo dell’8x1000 della Chiesa Valdese e i patrocini del Comune di Torre Pellice e del Comune di Luserna San Giovanni.

Scarica la locandina per il programma completo