Al Teatro del Lavoro di Pinerolo “Fantaghirò persona bella”

Al Teatro del Lavoro di Pinerolo “Fantaghirò persona bella”

Domenica 26 marzo, alle ore 17.30 spettacolo di burattini

Domenica 26 marzo alle ore 17.30 presso il Teatro del Lavoro di Pinerolo (TO), in via Chiappero 32, è in programma lo spettacolo di burattini, liberamente ispirato ad una fiaba popolare, “Fantaghirò, persona bella".

Galina Gusarova, esule ucraina ospite della Diaconia Valdese a San Germano, è sceneggiatrice e regista della storia che viene portata in scena da un gruppo poliedrico formato da richiedenti asilo, persone rifugiate e operatori/trici dell’area Servizi Inclusione della Diaconia Valdese – CSD, con l'aiuto dei burattinai dell'associazione Baco di Pinerolo.

Lo spettacolo teatrale è il risultato di un laboratorio di Teatro di relazione e Teatro di figura che ha permesso ai partecipanti di esprimersi tramite diverse tecniche provenienti dal mondo delle arti, teatrali, ritmico – musicali, gestuali, narrative, grafiche, manuali e materiche. Il progetto è supportato grazie al fondo FAMI PACA.

 

L’ingresso è gratuito, con offerta libera.

Per prenotazioni e maggiori informazioni scrivere a laboratorimigranti@diaconiavaldese.org o telefonare al numero 3371409926. Tutte le informazioni sono presenti anche sulla pagina facebook di Servizi Inclusione.

Scarica la locandina e il comunicato stampa.