Facciamo che...per la festa della mamma ne abbiamo per tutti i gusti?

Facciamo che...per la festa della mamma ne abbiamo per tutti i gusti?

Un regalo solidale a sostegno delle iniziative del PPFF

In occasione della Festa della Mamma parte una nuova campagna di raccolta fondi a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico (PPFF).

Per festeggiare le mamme il PPFF torna in piazza con un doppio appuntamento: sabato 30 aprile a Pinerolo, dalle 10 alle 13 sotto i portici blu di via Buniva e domenica 1° maggio alla Fiera di Luserna San Giovanni, dalle ore 10 alle ore 18.

Le erbe aromatiche del Vivaio Bertone (Stradale Circonvallazione 53A, Bricherasio) sono le protagoniste di questa Festa della Mamma 2022: a fronte di una donazione minima di € 5, si può scegliere la piantina preferita e sostenere così il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico. Ma non solo piante aromatiche; bellissime e colorate borse di stoffa realizzate a mano dalle preziose volontarie delle Associazioni di Volontariato che collaborano con il progetto ed anche le comode e sportive calze tecniche Tundra Wolf che l’azienda inglese Team Magnus ha donato al Progetto. 

Inoltre, per sostenere il progetto, indipendentemente dall’iniziativa legata alla Festa della Mamma, prosegue la campagna DONA 1€ attraverso SATISPAY, un sistema di pagamento completamente gratuito, che permette di donare anche una piccola cifra che può fare una grande differenza!

Il PPFF è un progetto voluto dalla Rete Oncologica Piemonte Valle d’Aosta e creato dall’ASL TO3 e dal Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese Valli, in collaborazione con il CISS, l’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca e le Associazioni di Volontariato – AMA, Anapaca, Avass, Mai Soli, Società Mutua Piemonte, Zonta Club Pinerolo – una rete di supporto che opera sul distretto Pinerolese, e che ha continuato ad agire sul territorio perché la malattia fa il suo decorso, senza arrestarsi, anche di fronte alla pandemia.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.xsone.org o le Pagine FB – XSONE e Servizio Adulti e Territorio oppure scrivere a satraccoltafondi@diaconiavaldese.org 

PPFF


 

Altre News