Il 22 e 24 giugno porte aperte alla Casa delle Diaconesse

Appuntamenti


Il 22 e 24 giugno porte aperte alla Casa delle Diaconesse

A dare il via alla festa della Casa Valdese delle Diaconesse, quest’anno, sarà il concerto Jazz, in programma venerdì 22 giugno, a cura del Duo – Bonafede e Dominici. Presso il salone della Casa i musicisti intratterranno con sax e pianoforte gli ospiti, le loro famiglie e tutti coloro che vogliono assistere al duetto.

Domenica 24 giugno la Casa aprirà invece le porte per la sua festa annuale, dal titolo: ‘La mia Casa è il Mondo!’. Un tema che vuole essere spunto di riflessione sulle esperienze delle migrazioni attuali e del passato.

Si inizia alle 10.15 con il Culto a cura della diacona Carola Sthobaeus – Chiesa Valdese di Torre Pellice. A seguire, alle 12.30 il pranzo comunitario, per il quale è gradita la prenotazione.

La festa continua nel pomeriggio con le ‘Conversazioni sulle migrazioni’ in compagnia della Presidente Anita Tron; l’allestimento di bancarelle e bazar; la lotteria e i giochi con palloncini per i bambini con tanti premi in palio.

Buona musica farà da cornice alla festa e permetterà di godere della tranquillità del parco e di trascorrere un pomeriggio in compagnia degli ospiti della Casa e delle loro famiglie.

Una festa per tutti, grandi e piccini, che apre le porte della Casa delle Diaconesse con la possibilità di far visitare la struttura anche a coloro che ancora non conoscono questa realtà.

Per maggiori informazioni, telefonare allo 0121 952811,consultare il sito www.xsone.org o la pagina Fb – Casa Valdese delle Diaconesse / Fb – XSONE.

Scarica la locandina del concerto.

Scarica la locandina della festa delle Diaconesse.