Il BUM Centro Autismo di Pinerolo propone una formazione il 19 maggio

Appuntamenti


Il BUM Centro Autismo di Pinerolo propone una formazione il 19 maggio

Il BUM - Centro Autismo di Pinerolo, servizio del Coordinamento Opere Valli della Diaconia Valdese, propone sabato 19 maggio, presso l'Hotel Barrage di Pinerolo, la formazione dal titolo 'Le funzioni esecutive attentive e gli apprendimenti - La stimolazione delle funzioni attentive attraverso il training cognitivo, la motricità cognitiva e, nel quotidiano, attraverso attività ludiche/artistiche e sportive'.

Il percorso di formazione, tenuto dalla dott.ssa Eva Benso, laureata in Psicologia e Arti Visive e Trainer Cognitivo di III Livello del Metodo Benso, è dedicato a terapisti, educatori, logopedisti ed insegnanti.
Il costo è di €60, comprensivo di coffee break.

Il corso è a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a puntoinformativo@diaconiavaldese.org o telefonando alla segreteria del BUM - Centro Autismo al 0121 953180 oppure al 366 5888576. Il corso, come indicato in locandina, rilascia attestato di partecipazione, che sarà consegnato a fine giornata.

Per chi lo desidera è prevista la possibilità di consumare il pranzo all'interno dell'Hotel al costo di €10 e di poter pernottare presso lo stesso Hotel Barrage con una tariffa agevolata. Mentre il pasto è possibile prenotarlo direttamente a noi, via mail, il pernottamento dell'Hotel e l'eventuale pasto serale sono da prenotare direttamente all'Hotel Barrage, telefonando a 0121 040500.

Per maggiori informazioni, è possibile chiamare il Centro Autismo BUM (0121 953180) oppure il 366 5888576.

Vi invitiamo a consultare il nostro sito, www.xsone.org o la pagina Fb - XSONE, costantemente aggiornata.