Sonia Peyrot e la floriterapia - i martedì culturali di Cose Buone

Appuntamenti


Sonia Peyrot e la floriterapia - i martedì culturali di Cose Buone

L’estate è alle porte e con lei anche la nuova programmazione con i Martedì Culturali di Cose Buone: martedì 18 giugno, alle ore 21, è il momento di Sonia Peyrot, consulente del benessere, con l'intervento dal titolo ‘La floriterapia di Bach applicata allo sport’.

Un appuntamento curioso per conoscere e capire come la floriterapia possa migliorare le prestazioni degli sportivi. Questa terapia si avvale di rimedi naturali preparati da fiori. È nata grazie agli approfondimenti del medico gallese Edward Bach, secondo il quale i fiori silvestri rilasciano nell'acqua la loro ‘energia’ e, una volta assunto il distillato, agiscono su corpo, mente ed emozioni.

‘La floriterapia di Bach nasce dallo studio della psiche e si basa sulla creazione di rimedi vibrazionali che hanno la capacità di agire nel profondo, e riportare in equilibrio le emozioni, ritrovando l'io – afferma Sonia Peyrot e continua - è un appuntamento rivolto a tutti, sportivi e non, che abbiano piacere di scoprire nuove metodologie e tecniche naturali per migliorare le proprie prestazioni, sia da un punto di vista atletico che psico-fisico’.

La serata, per chi lo desidera, inizia già alle 18, con la possibilità di degustare una golosa apericena.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti.

Per info e prenotazioni, contattare il 334 6198263 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18)

oppure consultare le pagina Fb  Cose Buone/ XSONE ed il sito www.xsone.org